RASSEGNA STAMPA - Aspettando Conte riecco Icardi

RASSEGNA STAMPA – Aspettando Conte riecco Icardi


Dopo un anno lontano dai campi, oggi per Antonio Conte inizia il cammino verso la squadra da allenare per il prossimo anno. Il tecnico salentino infatti, che con il Chelsea ha vinto Premier League e FA Cup, oggi sarà in tribunale per ottenere la buonuscita che gli spetta dopo il licenziamento estivo. Questo quanto emerge dalla nostra rassegna stampa.

RASSEGNA STAMPA, TUTTOSPORT: “BALLETTO INTER-JUVE PER CONTE”

Come già si vocifera da tempo, le squadre maggiormente interessate ad un possibile arrivo di Conte sono Inter e Juve, ma anche altri club di serie A sarebbero interessati all’operazione. Come riportato oggi da Tuttosport infatti: “Le sponde sono tre: la Juve, dipenderà da Allegri e non solo; l’Inter in rialzo da sempre per il semplice motivo che c’è Marotta di stanza; il Milan che dovrebbe sprofondare in questo finale di stagione per discutere Gattuso. Altri accostamenti? La Roma ci ha pensato, come sta pensando a Sarri, per il momento sondaggi. Chi vincerà la volata per Conte? Chi deve ricostruire e propone un budget quasi illimitato, quindi la selezione potete farla voi. A lui piace prendere un’auto finita nel burrone per riportarla su senza carro attrezzi. Lo aspettiamo”.

GAZZETTA: “INTER-ICARDI, UN NUOVO INIZIO”

Dopo i vari rientri dei giocatori dai ritiri delle rispettive nazionali, finalmente ieri c’è stato il primo rientro ufficiale davanti a tutti di Mauro Icardi. L’allenamento di ieri, che non ha visto però nessun confronto faccia a faccia da resa dei conti, è servito per lasciare da parte tutti i rancori accumulati nei passati mesi e di rimettere l’Inter al centro del bene comune. Come riporta la Gazzetta infatti: “quello di ieri è sembrato una sorta di patto Champions per responsabilizzare tutti. Per Icardi, che deve tornare a fare ciò che lo ha reso grande in questi anni, ossia i gol; per la squadra, che da qui a giugno dovrà evitare quei blackout che hanno rischiato di farla uscire nelle ultime settime dai primi quattro posti in classifica; e per Spalletti, che al di là del contratto sa bene che il suo futuro sarà sempre legato a l raggiungimenti degli obiettivi prefissati e condivisi con la società.”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl