Serie A per l’Inter Femminile, i complimenti di Zanetti e Antonello: “Era questo l’obiettivo, hanno fatto un grandissimo lavoro”

Con 5 giornate d’anticipo, e senza sconfitte (per ora), l’Inter Femminile si aggiudica la promozione in Serie A (tra l’altro, oggi si è disputata la sfida scudetto, vinta per 1-0 dalla Juve). La vittoria di oggi consente alla formazione delle ladies nerazzurre di affrontare con maggior tranquillità l’ultima parte di stagione.

LE PAROLE DI ZANETTI

“Grande emozione, il merito va alle ragazze che hanno sempre dato un apporto per raggiungere questo obiettivo: hanno fatto un grandissimo lavoro. La forza è il gruppo unito, hanno lavorato con umiltà sapendo di avere questa possibilità. E’ un punto di partenza, giocheremo in Serie A, dove l’Inter deve stare. Il calcio femminile sta crescendo, ci teniamo: vogliamo dare alle ragazze la possibilità di esprimersi dentro e fuori dal campo. Speriamo arrivino altre vittorie“.

I COMPLIMENTI DI ANTONELLO

“E’ un progetto costruito da inizio anno, era questo l’obiettivo: complimenti a tutti. Un percorso netto, festeggiamo con anticipo: è il primo passo di questo progetto che speriamo abbia successo anche in Serie A. Il movimento femminile sta avendo una crescita importante, fa bene a tutto il calcio italiano. Costruiremo una squadra per la Serie A e vogliamo allargare la nostra base di fans”.

Impostazioni privacy