Skriniar: “Contento per il derby, vogliamo giocare la prossima Champions”

Ritornato in patria per rispondere alla convocazione in nazionale, Milan Skriniar ieri ha preso parte alla cerimonia di premiazione per il Pallone d’oro slovacco. Il difensore nerazzurro che ha sfornato grandissime prestazioni la scorsa stagione, si è classificato in seconda posizione dietro il collega Hamsik.

SECONDO POSTO, MA PRIMA SCELTA PER I TIFOSI

Nonostante la vittoria di Hamsik, Skriniar è stato scelto dai tifosi come migliore giocatore per il 2018. Al termine della manifestazione il centrale slovacco ha risposto alle domande dei giornalisti locali ripercorrendo l’importante vittoria di domenica nel derby: “Un ottimo match, perché siamo partiti bene. Siamo contenti che dopo alcune performance non molto buone siamo riusciti a vincere questo prestigioso derby”. 

Il rammarico per l’uscita dall’Europa League resta ancora vivo, ma Skriniar è sicuro che il match di domenica ha dato nuova linfa alla formazione nerazzurra: “Volevamo andare lontano in Europa League e abbiamo perso contro l’Eintracht. Ma abbiamo fatto un’ottima partita contro il Milan e siamo rimasti soddisfatti per i tifosi. Vorremmo finire il campionato il più alto possibile per giocare la prossima Champions League”.

Skriniar nonostante la convocazione in nazionale, non perde d’occhio gli obiettivi con la maglia nerazzurra: “Vorremmo arrivare più in alto possibile in campionato. Raggiungere il Napoli al secondo posto e giocare nella prossima Champions League. Io lavoro sempre su me stesso e sono contento di giocare regolarmente anche se voglio continuare a migliorare”

Impostazioni privacy