CdS: "Icardi aveva un telefono per le altre donne, Wanda lo buttò a mare"

CdS: “Icardi aveva un telefono per le altre donne, Wanda lo buttò a mare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Retroscena che arrivano direttamente dall’Argentina riguardo Mauro Icardi e Wanda Nara. Un noto conduttore argentino ha raccontato degli aneddoti di quando la loro relazione era agli inizi. Lo riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione online, che spiega:

“All’inizio pare che non fossero tutte rose e fiori: addirittura Wanda colse in flagrante Mauro usare un altro cellulare, a lei tenuto sconosciuto, per contattare altre ragazze. Un episodio che rischiò di troncare la relazione”. 

Il quotidiano riporta anche le parole del conduttore argentino Angel de Brito : “Quando si conobbero Wanda e Mauro, Icardi aveva due cellulari e uno sparì in un giorno. Uno era quello “ufficiale” e l’altro quello per le “cosette”. E un giorno quelle “cosette” vennero a galla, quando la coppia non era ancora sposata. Wanda si infuriò e siccome erano su uno yacht, quel cellulare finì dritto nel mare”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy