Politano: "La vittoria del derby importante, siamo un gruppo unito"

Politano: “La vittoria del derby è importante, siamo un gruppo unito”


Protagonista del match di ieri sera, Matteo Politano è partito stamattina alla volta di Coverciano per rispondere alla chiamata di Mister Mancini. L’esterno nerazzurro poco prima di arrivare al centro, è stato intervistato da alcuni giornalisti.

POLITANO: “CHAMPIONS? ANCORA TANTE PARTITE DA GIOCARE”

Politano, che ieri si è procurato il rigore che ha garantito la vittoria nerazzurra, ha commentato così la partita: “Sono contento per la vittoria di ieri sera, un derby importante che ci ha rilanciato per la corsa verso la Champions. Il cambiamento in noi in così pochi giorni? Preparare partite come il derby è tutto piu’ semplice”. L’ex esterno del Sassuolo ha voluto sottolineare come la vittoria di match cosi importanti abbia poi risvolti sul gruppo: “Dopo la vittoria di ieri ci siamo detti fra di noi che questa Inter deve essere sempre così, avere sempre questo spirito di gruppo e questa fame che mettiamo in campo. Per il terzo posto ci sono ancora tante partite da giocare“.

Alla ormai scontata domanda circa la situazione Icardi, Politano ha risposto: “È normale che ci manchi. È un giocatore che è stato importante per noi, adesso davanti abbiamo solo Lautaro quindi anche per dare un cambio a lui è importante. L’incontro fra società e Icardi? Sono cose che gestiscono loro, noi pensiamo solo al campo. Icardi, se sta bene, speriamo che torni“. Nessun dubbio invece per l’esterno circa il tecnico di Certaldo: “Penso che il mister non sia mai stato messo in discussione da nessuno. Il clima nello spogliatoio si è visto ieri, squadra forte, compatta, gruppo unito

Ora testa è al prossimo impegno con la nazionale, dove Politano potrebbe partire da titolare: “Io sono felice perché è sempre importante raggiungere la chiamata in Nazionale, è un mio obiettivo e cerco di dare il massimo per l’Inter. Sono a disposizione del c.t., cercherò di farmi trovare pronto“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl