Madonna: "Spalletti è contento dei nostri risultati. Sono orgoglioso dei ragazzi, ma possiamo ancora migliorare"

Madonna: “Spalletti è contento dei nostri risultati. Sono orgoglioso dei ragazzi, ma possiamo ancora migliorare”


Dopo la vittoria ottenuta dall’Inter Primavera contro la Roma, Armando Madonna, tecnico dei nerazzurri, è intervenuto ai microfoni di Inter TV e ha analizzato il match.

Madonna: “Dobbiamo essere più convinti nel cercare la rete”

Intervistato da Inter TV, Armando Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, ha analizzato il successo ottenuto dalla sua squadra contro la Roma: “Abbiamo fatto una prestazione simile a quella di Firenze, ma con un risultato diverso. Ultimamente stiamo facendo delle buone partite, dobbiamo essere più convinti nel cercare la rete: nella ripresa lo abbiamo fatto ed è andata bene”. 

Sulle difficoltà incontrate per quanto riguarda i calci piazzati: “Non abbiamo tantissimi centimetri in area di rigore anche se bisogna dire che non abbiamo subito tantissimi gol in queste circostanze. I calci da fermo sono importanti e questo è un dettaglio su cui stiamo lavorando da tempo”.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Sono convinto che questa squadra abbia sempre margini di miglioramento, ma sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Per quanto riguarda la prima squadra: noi siamo l’Inter. Spalletti è molto contento dei nostri risultati e che i miei giocatori gli diano una mano durante gli allenamenti, e questa è già una cosa molto importante”.

Infine, una battuta sull’imminente Torneo di Viareggio, che comincerà nei prossimi giorni: “Ci sarà la possibilità di vedere qualcuno che ha trovato poco spazio, ma sono ragazzi che si sono allenati sempre bene”.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl