Discussione tra Wanda e Cassano: "Nessuna lite tra Mauro e Perisic! Ho chiesto all'Inter se dovessi abbandonare Tiki Taka"

Discussione tra Wanda e Cassano: “Nessuna lite tra Mauro e Perisic! Ho chiesto all’Inter se dovessi abbandonare Tiki Taka”


Durante la trasmissione di Canale 5, “Tiki Taka” è stata ospite come di consueto Wanda Nara che commentato gli ultimi sviluppi della vicenda tra l’Inter e Mauro Icardi.

La moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro parte però dal presunto battibecco tra l’argentino e Ivan Perisic in seguito ad alcune dichiarazioni scomode fatte della stessa Wanda: “No, non è vero che Perisic è andato da Icardi a lamentarsi delle mie parole – ribatte Wanda, rispondendo a Riccardo Ferri -. Questa storia non è vera, non sta succedendo questa cosa. Smetti di leggere il giornale in cui hai letto questa cosa. Io da questo studio di Tiki Taka ho sempre parlato in maniera positiva nei confronti dell’Inter perché siamo una famiglia“.

Poi viene stuzzicata da Cassano in merito alle dichiarazioni rilasciate proprio durante Tiki Taka e che spesso hanno fatto discutere: “Non posso neanche dare dei suggerimenti positivi? Non posso dire che Icardi è amico di Lautaro e che è felice quando segna? Se fossi io il problema, sai quanto ci metterebbe l’Inter a mandarmi via a calci in culo dalla trasmissione? Alla società ho detto che se la mia presenza qui a Tiki Taka dovesse rappresentare un problema allora sarei disposta a fare un passo indietro, ma loro mi hanno detto che non è un problema.

Alla fine è sempre colpa di Icardi, se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos’altro doveva fare? Non può parlare a tutta l’Italia? Se l’Inter vince è un problema di Icardi, se perde è colpa di Mauro: è sempre colpa sua?

Senza immaginare questo casino, avevo detto a gennaio che per il derby di ritorno mi faceva paura. Il derby è importantissimo, dal risultato dipende se nella settimana successiva Mauro parla o no: nell’ultimo derby era sicuro di segnare. Io vorrei ovviamente Icardi nel derby“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl