Inter, pronto il triennale per il giovane Esposito. Respinto il Psg

Inter, pronto il triennale per il giovane Esposito. Respinto il Psg


Il settore giovanile nerazzurro, dopo Zaniolo, sembra aver trovato un nuovo gioiello, e il suo nome è Sebastiano Esposito. Originario di Castellammare di Stabia, il giovane classe 2002, grazie alle sue performance si sta dimostrando la vera rivelazione dell’Inter Primavera di Armando Madonna. 

MOLTISSIME OFFERTE ESTERE

Dopo il goal in finale di Supercoppa contro il Torino, e quello del momentaneo vantaggio dello scorso match contro la Juventus, il giovane ha iniziato a far parlare di se grazie alla rete in rovesciata segnata in allenamento con la prima squadra, il cui video sta impazzando nel web. Ma se la rete ha stupito molte persone, non altrettanto si può dire per chi l’ha seguito in questi anni di giovanili. Esposito infatti solo quest’anno ha segnato 16 reti in 14 gare con l’Under 17 e anche in Primavera (in cui gioca sotto età di 2 anni) ha già dimostrato le sue prodezze con 5 gol in 10 apparizioni. Le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di moltissimi club esteri, tra cui Borussia Dortmund, Liverpool e Manchester United.

Tuttavia l’offerta più consistente, stando a quanto riportato dai giornali, sembrerebbe quella del PSG che sarebbe pronta a fare di tutto per portare il gioiellino nerazzurro a Parigi. L’Inter però è pronta a blindare Esposito proponendo al padre Agostino (ex giocatore di Serie C e D),che lo segue in qualità di manager, un corposo triennale anche perché la giovane età dell’attaccante non gli consente di poter firmare contratti più lunghi.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl