Icardi, altro indizio social di mercato? Ecco il like sospetto su Instagram!

Icardi, altro indizio social di mercato? Ecco il like sospetto su Instagram!


Il futuro di Mauro Icardi è tutto da scrivere. Nel giro di poche settimane il numero 9 nerazzurro è passato dall’essere il capitano e il trascinatore della squadra di Spalletti a trovarsi ai margini della rosa (per sua scelta in realtà) e senza la fascia. Ma che ne sarà del suo futuro?

INDIZIO SOCIAL

Se la scorsa estate Icardi si era rifiutato di andare alla Juventus (come sostiene Wanda Nara), la prossima potrebbe invece essere quella del clamoroso passaggio dal nerazzurro al bianconero, nonostante le parole sempre caute del presidente Zhang (“Lui mai alla Juve”). Un indizio arriva dallo stesso Icardi, sempre attivo sui social, che si fa notare per un like lasciato sotto al post Instagram del suo ex compagno di squadra, Cancelo, immortalato in una foto mentre esulta per la vittoria dei bianconeri contro il Napoli.

Un like a un semplice ex compagno di squadra o un indizio di mercato?




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl