Godin Inter, è tutto fatto. Tentativo inutile della Juve di inserirsi

Godin all’Inter, è tutto fatto. Tentativo inutile della Juventus di inserirsi nella trattativa


Diego Godin vestirà la maglia dell’Inter a partire dalla prossima stagione. Il difensore uruguaiano, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid, sbarcherà a Milano a parametro zero a giugno.

GODIN INTER, E’ FATTA! E LA JUVE…

Un’operazione che sembra ormai definita e confermata direttamente dall’ad interista Beppe Marotta, per la quale manca solo l’ufficialità. Il giocatore, secondo quanto affermato da calciomercato.com, avrebbe già svolto le visite mediche in gran segreto alla fine dello scorso dicembre e avrebbe già firmato i precontratti che lo legheranno con un biennale con opzione sul terzo anno all’Inter.

Da ricordare che i nerazzurri non erano l’unica squadra interessata a Godin. La Juventus, a dicembre, ha tentato di inserirsi, offrendo all’uruguaiano un biennale da 3 milioni di euro a stagione. Tentativo piuttosto inutile, dato che Godin aveva già dato la sua parola all’Inter e non ha avuto alcun ripensamento. I nerazzurri, quindi, lo aspettano a giugno.

Fonte immagine in evidenza: Screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl