Inter, Marotta ha carta bianca per il centrocampo. Ecco tutti i nomi

Inter, Marotta ha carta bianca per rinforzare il centrocampo. Ecco tutti i nomi


I rinforzi dell’Inter nel prossimo mercato estivo, secondo molte indiscrezioni, andranno a rinforzare il centrocampo, dove quasi certamente la dirigenza nerazzurra proverà a raggiungere un top player di livello internazionale. Come è stato chiaro dalle ultime prestazioni si tratta di un reparto non all’altezza degli obiettivi che un club come l’Inter dovrebbe avere. Come affermato dal Corriere dello Sport, Steven Zhang ha concesso a Beppe Marotta carta bianca per rinforzare la squadra.

INTER, LA LISTA DI MAROTTA

Godin rappresenta un profilo perfetto per il rinnovamento che Marotta ha in mente. Zhang gli ha lasciato carta bianca e l’esperienza dell’ex ad della Juventus, che proprio lui ha fortemente voluto, la considera una garanzia. La prossima estate sarà possibile investire perché il settlement agreement, che tanto ha reso complicato il lavoro di Ausilio e Gardini in passato, sarà terminato. Bisognerà rinforzare soprattutto il centrocampo con l’arrivo di un top player. Modric, Kroos, Rakitic e Ndombele sembrerebbero i favoriti, giocatori forti, con personalità e esperienza. Oltre a uni tra questi l’ad nerazzurro vorrebbe inserire in rosa un elemento di prospettiva. Barella sembra essere il favorito ma serviranno le giuste contropartite  per avvicinarsi alla valutazione elevata di Giulini.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl