Inter Primavera, Madonna sulla finale di Supercoppa: “Possiamo fare una grande partita”

Appuntamento importante domani con la Supercoppa Primavera Tim, che vedrà scontrarsi l’Inter di Armando Madonna contro il Torino di Coppitelli. Alla vigilia della partita, ai microfoni di Inter TV, ha parlato il tecnico nerazzurro.

UN BUON PERIODO

Il mister della primavera interista ha voluto sottolineare il buon periodo che sta passando la squadra: “Le sensazioni sono positive, nell’ultimo periodo abbiamo ottenuto buoni risultati. Incontriamo una squadra forte e che in Primavera 1 TIM ci ha battuti. Dobbiamo sempre pensare a migliorare e giocare la partita al massimo delle nostre possibilità. Alleno una squadra forte e crediamo di poter fare una grande partita“. Un avvio non entusiasmante quello della squadra di Madonna che doveva difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione: “All’inizio della stagione non siamo riusciti ad avere continuità, anche all’interno delle stesse partite. Ultimamente siamo migliorati, ma non siamo ancora al 100% delle nostre possibilità. Dal punto di vista fisico stiamo molto bene, ogni tanto però durante i novanta minuti cala l’attenzione. Domani non possiamo permettercelo, è importante avere il giusto atteggiamento e concedere ai nostri avversari il meno possibile”.

UN TORINO SECONDO IN CLASSIFICA

Il Torino di Coppitelli, dopo aver vinto la Coppa Italia Primavera lo scorso anno, attualmente ricopre il secondo posto nella classifica del campionato primavera. Madonna analizza la formazione avversaria in vista di domani: “Il Torino è una squadra fisica e molto esperta per la categoria. Ha giocatori che ripartono molto bene e creano pericoli. Ci stiamo preparando bene, i miei ragazzi ci tengono a disputare una grande partita“.

Il primo titolo della stagione per la categoria Under 19 è pronto quindi per essere assegnato. L’ appuntamento è per domani allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni alle ore 18:30.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy