Lautaro: “Europa League obiettivo importante. Idolo dei tifosi? Mi fa piacere, ma devo migliorare”

Con due goal segnati nelle ultime 3 partite giocate da titolare, Lautaro Martinez non sta facendo rimpiangere l’assenza di Icardi. L’argentino, ospite ad un evento a Milano, prima di concedersi alla sessione di autografi e foto con i tifosi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter TV.

LE ULTIME VITTORIE

Decisivo contro Rapid e Parma, Lautaro ha analizzato l’importanza di queste ultime tre vittorie : “Quando si vince durante la settimana si lavora tranquilli perché i risultati sono a favore. Abbiamo una partita importante contro il Rapid in EL, dove vogliamo fare il miglior percorso possibile a partire dalla gara di San Siro davanti alla nostra gente”.

IL CAMMINO IN EUROPA LEAGUE

L’argentino ha voluto sottolineare l’importanza della manifestazione: “Siamo usciti da Champions League e Coppa Italia e non ci resta che fare bene in Europa League perché è un obiettivo molto importante. In campionato la Juventus è lontana ma vogliamo giocare ogni gara per vincerla e accorciare le distanze o almeno mantenere la nostra posizione in classifica“.

GRANDI SEGNI DI MATURITÀ

Arrivato come riserva di Icardi, Lautaro si è sempre fatto trovare pronto: “Dal primo giorno mi sono preso le mie responsabilità. A volte sono rimasto in panchina, a volte da titolare, altre volte sono entrato a gara in corso. Ma ho sempre vissuto questi momenti allo stesso modo per aiutare i miei compagni a far vincere l’Inter“.

LAUTARO, DA GIOVANE PROMESSA AD IDOLO DEI TIFOSI

L’attaccante ha voluto parlare dello stupendo rapporto con il pubblico di San Siro: “Idolo dei tifosi? L’ho sempre detto dal primo giorno che ho sentito grande affetto dai tifosi che mi hanno subito trattato bene e questo è importante per un giocatore. Sono felice ma voglio lavorare e migliorarmi. Devo continuare così“.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Impostazioni privacy