Sei qui: Home » News Inter » INTER-SAMPDORIA, LA MOVIOLA: giusto annullare il goal di Skriniar

INTER-SAMPDORIA, LA MOVIOLA: giusto annullare il goal di Skriniar

Partita molto intensa da parte di tutte e due le squadre, che nonostante tutto hanno commesso pochi falli. Una bella partita in cui gli episodi sono stati pochi e in cui le decisioni arbitrali sono state quasi tutte corrette. Qualche sbavatura su alcuni falli, ma non decisive ne compromettenti nei confronti dello svolgimento del gioco. Ecco la moviola della Gazzetta dello Sport.

ECCO GLI EPISODI PIU’ SALIENTI DELLA PARTITA:

Al 17′ del primo tempo Saponara va al lancio per Quagliarella che prende bene il tempo a D’ambrosio: c’è contatto trai i due giocatori e l’attaccante blucerchiato finisce a terra. Doveri aspetta la segnalazione da parte dell’assistente e decide di ammonire il terzino e concedere punizione alla Samp. Episodio dubbio, ma rivedendo il replay la decisione arbitrale sembra essere corretta.

LEGGI ANCHE:  Bilancio Inter, la rivelazione: "Accadrà nei prossimi giorni"

Al 28′ viene ammonito Linetty che commette fallo su Politano, qualche istante prima però la palla sembrava essere uscita.

Al 31′ ammonizione anche per Skriniar, il difensore nerazzurro commette fallo su Saponara, ma la sanzione sembra essere esagerata e l’intervento del centrale pulito.

Nella ripresa, al 3′ Tonelli anticipa Lautaro Martinez che successivamente commette fallo sullo stesso difensore della Sampdoria, ma l’attaccante si trovava in posizione di fuorigioco. Nel minuto successivo viene concesso un calcio d’angolo all’Inter erratamente.

Episodio chiave al 33′ sul gol di Nainggolan: viene controllata la posizione di Skriniar al momento del tiro del belga, il quale è ampiamente in posizione regolare, silent check e Doveri ufficializza il 2-1 per l’Inter.