Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: tornano Brozo e Skriniar, un dubbio per Spalletti

Dopo le due trasferte vittoriose contro Parma e Rapid Vienna, l’Inter torna a San Siro ospitando la Sampdoria di Giampaolo. Poco tempo per recuperare ma i nerazzurri sono chiamati a conquistare il bottino pieno per consolidare il terzo posto dagli attacchi del Milan.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA, ECCO LE SCELTE DEI DUE TECNICI

In casa Inter non ci sarà ovviamente Icardi. L’attaccante argentino è messo fuori gioco da un’infiammazione al ginocchio destro. In attacco, dunque, spazio nuovamente a Lautaro, reduce da due goal consecutivi in trasferta. A supportarlo nel 4-2-3-1 ci sarà il trio formato da Politano, Nainggolan e Perisic. Per il resto ritorneranno tra i titolari D’Ambrosio, Skriniar, Dalbert e Brozovic, mentre l’unico dubbio di Spalletti riguarda la mediana. Infatti, si giocano il posto Joao Mario (favorito) e Vecino.

In casa blucerchiata, qualche problema infortuni. Oltre a Caprari e Barreto, la lista degli infortunati si è allungata con Jankto e Ramirez. Scelte quindi obbligate a centrocampo con Praet, Ekdal e Linetty che supporteranno i tre davanti Saponara, Quagliarella e Defrel (favorito su Gabbiadini).

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Joao Mario, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; LautaroMartinez. Allenatore: Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.  Allenatore: Giampaolo.

Impostazioni privacy