Inter, un solo imperativo: vincere sotto il segno del Toro!

E’ arrivato il momento della prova di maturità per Lautaro Martinez. Tra tutto quello che sta accadendo all’amico Icardi, per il Toro si avvicina l’occasione più importante fin ora nella sua carriera.

Infatti ora che la pedina più importante di Spalletti si è “fatta da parte” con le sue stesse mani, sta a lui aiutare l’Inter a riguadagnare fiducia e solidità. Mauro Icardi è sempre stato una certezza per i nerazzurri, è sempre stato lui il punto di riferimento davanti a tutti, più di 100 gol segnati di cui alcuni fondamentali per la squadra.

Ora invece, l’ex-capitano si ritrova senza fascia e senza posto da titolare. Al contrario invece Lautaro Martinez l’ha guadagnato. Partito quasi sempre dalla panchina, si è mostrato tante volte grintoso e entusiasta di contribuire ai risultati positivi della squadra. Nelle ultime due settimane poi, ha regalato due successi fondamentali a Parma e a Vienna.

In un momento così difficile non sarà stato facile per l’argentino caricarsi sulle spalle questa responsabilità: eppure l’ha fatto, magistralmente. Anche se le sue prestazioni non sono state spesso decisive, ciò che questo giovane ha mostrato nelle ultime due settimane ha sbalordito e sollevato prima i compagni, poi i tifosi così come la società.

IL TORO ALLA GUIDA DELLA “NUOVA” INTER: ESAME DI MATURITA’ PER LAUTARO MARTINEZ

Certo, due risultati positivi non bastano per poter dire che la CrisInter sia “acqua passata”, ciò che conta ora è mantenere questo spirito per poter andare avanti, più solidi e più forti di prima.

Lautaro è diventato ufficialmente l’uomo in più per Spalletti. E’ infatti prerogativa del Mister mettere in luce il talento del numero 10 nerazzurro, per poter andare oltre tutto ciò che Mauro Icardi, insieme a Wanda, ha causato, perdendo la fascia da capitano.

Saranno quindi settimane molto importanti per Martinez, che già ha dimostrato voglia e coraggio di incaricarsi del ruolo di nuovo bomber nerazzurro. Insieme a lui Spalletti e la squadra dovranno cercare di fare il meglio per viaggiare uniti sullo stesso binario, per poter mantenere saldo il terzo posto. Tutti i tifosi nerazzurri si augurano di veder fiorire il talento indiscusso dell’argentino. Un solo imperativo dunque, continuare a vincere sotto il segno del Toro!

Fonte foto: screen partita

Impostazioni privacy