FOTO – Botta e risposta clamoroso tra Icardi e la sorella: “Pensa a lavorare, non avrai niente!”, “Sei uno stupido, apri gli occhi!”

Ha dell’incredibile il botta e risposta tra Icardi e la sorella, Ivana. Dopo i numerosi tweet in cui la sorella del bomber attaccava Wanda Nara, è arrivata la replica di Mauro. A mezzo Twitter, ovviamente. Icardi ha commentato l’ultimo cinguettio di Ivana, che recitava:

“Non mi interessa nulla dei soldi, io rivoglio indietro mio fratello. Mangiare l’asado, ridere, vedere le mie nipoti, tutte quelle cose tipiche dei fratelli”. 

La replica di Icardi è stata molto più dura: “Dal momento che questo non succederà mai, preoccupati di occupare il tuo tempo LAVORANDO, invece di perdere tempo su Twitter. Non otterrai proprio niente con le tue strategie. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi 6 fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.

Successivamente, è arrivata una controreplica ancora più inviperita da parte di Ivana, che scrive:  “Non mi serve di chiedere di loro perché loro rispondono al telefono. Non hanno dietro una vipera che fa loro macumbe. Ed evidentemente fa magie per farli assomigliare a lei. Ma smettila di essere così stupido e apri gli occhi. Torna quello di un tempo!”.

Impostazioni privacy