Rapid Vienna, Murg suona la carica: “In casa possiamo battere l’Inter”

Rapid Vienna, Murg suona la carica: “In casa possiamo battere l’Inter”


Thomas Murg carica i suoi in vista della sfida contro l’Inter, in programma giovedì, valevole per i sedicesimi di finale di Europa League. Intervistato dal quotidiano Kronen Zeitung, il centrocampista non chiude totalmente la porta a quella che sarebbe un’impresa per la squadra austriaca ed è sicuro che la propria squadra vorrà dimostrare il suo vero valore.

Una trasferta potenzialmente ostica

Non dovremo pensare solamente a difenderci”, ha detto Murg . “Dovremo fare qualcosa anche in avanti se vogliamo avere una possibilità. Forse siamo anche più freschi di loro: ci crediamo”.

Il campionato austriaco è fermo da metà dicembre e questo forse avvantaggia il Rapid sotto il profilo della freschezza muscolare, come sottolineato da Murg, tuttavia l’Inter arriva a questo incontro senza infortuni di rilievo e con una buona condizione fisica.

A questo si aggiunge quel poco di fiducia ritrovata dopo la vittoria contro il Parma e un gioco che sembra in crescita rispetto alle ultime uscite. La banda Spalletti dovrà fare comunque molta attenzione, non essendo nuova a improvvisi svarioni e cali di concentrazione (vedere Coppa Italia e Champions).

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl