Rapid Vienna, Murg suona la carica: “In casa possiamo battere l’Inter”

Thomas Murg carica i suoi in vista della sfida contro l’Inter, in programma giovedì, valevole per i sedicesimi di finale di Europa League. Intervistato dal quotidiano Kronen Zeitung, il centrocampista non chiude totalmente la porta a quella che sarebbe un’impresa per la squadra austriaca ed è sicuro che la propria squadra vorrà dimostrare il suo vero valore.

Una trasferta potenzialmente ostica

Non dovremo pensare solamente a difenderci”, ha detto Murg . “Dovremo fare qualcosa anche in avanti se vogliamo avere una possibilità. Forse siamo anche più freschi di loro: ci crediamo”.

Il campionato austriaco è fermo da metà dicembre e questo forse avvantaggia il Rapid sotto il profilo della freschezza muscolare, come sottolineato da Murg, tuttavia l’Inter arriva a questo incontro senza infortuni di rilievo e con una buona condizione fisica.

A questo si aggiunge quel poco di fiducia ritrovata dopo la vittoria contro il Parma e un gioco che sembra in crescita rispetto alle ultime uscite. La banda Spalletti dovrà fare comunque molta attenzione, non essendo nuova a improvvisi svarioni e cali di concentrazione (vedere Coppa Italia e Champions).

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy