Dekic: "I consigli di Stankovic? Oro. Voglio lasciare un'impronta all'Inter"

Dekic: “I consigli di Stankovic valgono oro. Voglio lasciare un’impronta importante nell’Inter”


Approdato all’Inter nel 2016 dalla Stella Rossa Vladan Dekic si è ormai conquistato un posto importante nell’Inter Primavera. La scorsa stagione è stato protagonista dell’Inter di Vecchi e anche questa stagione il portiere nerazzurro continua a rientrare tra i profili più importanti dei portieri delle giovanili. Queste le sue parole riportate dal quotidiano serbo Republika.

LE PAROLE DI DEKIC

Mi alleno e lavoro molto, è un aspetto fondamentale se voglio lasciare un’impronta importante nell’InterPiù volte ho incontrato Deki (Stankovic, ndr) dopo l’allenamento, ogni consiglio da una persona come lui vale oro. Io para-rigori? Nella maggior parte dei casi ho avuto successo, in questa stagione ho una grande percentuale di rigori parati. Negli ultimi otto sono perfino riuscito a pararne quattro“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl