Zanetti: "Lautaro avrà un grande futuro. E' una fortuna avere Icardi all'Inter"

Zanetti: “Lautaro avrà un grande futuro. Icardi è un goleador riconosciuto a livello internazionale, è una fortuna averlo all’Inter”


Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, è stato intervistato da Goal.com. L’ex capitano nerazzurro ha affrontato diversi argomenti inerenti alla Beneamata e non. Di particolare importanza le sue parole in merito a Lautaro Martinez e Mauro Icardi.

LE PAROLE DI ZANETTI

“Lautaro? Abbiamo la fortuna di averlo qui con noi, per me è stata una grande sorpresa: non lo conoscevo come persona, lo avevo visto giocare e devo dire che mi piaceva molto. Sono molto felice di averlo all’Inter, piace molto anche ai tifosi. Non è facile adattarsi al calcio italiano ma devo dire che sta facendo un grande lavoro. Sono convinto che avrà un grande futuro”. 

“Icardi? La cosa impressionante è tutto quello che sta ottenendo, specie se pensiamo a quanto sia giovane. E’ un goleador riconosciuto a livello internazionale, e abbiamo anche questa fortuna di averlo da noi. Con Lautaro rappresenta indubbiamente il futuro. Mauro potrà portare cose importanti anche alla Nazionale argentina”.

“Puntavamo a riqualificarci in Champions League, ci siamo riusciti e questo deve essere un punto di partenza. Oggi la squadra ha una grande identità, è nelle prime posizioni del calcio italiano e vuole sempre fare un passo avanti. Anche la società aspira a crescere sul campo e come club: seguiamo molti progetti che ci stanno portando a questo traguardo”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl