Rakitic-Inter, pronto l'assalto nerazzurro al centrocampista croato! I DETTAGLI

Rakitic-Inter, pronto l’assalto nerazzurro al centrocampista croato! I DETTAGLI


L’Inter è pronta ad un’estate di fuochi d’artificio! Infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ausilio e Marotta avrebbero puntato su Ivan Rakitic per aggiungere qualità alla rosa nerazzurra.

RAKITIC INTER, PRONTO L’ASSALTO DELL’INTER?

La società nerazzurra ha capito come la pista Modric sia quasi impossibile (pronto il prolungamento con il Real Madrid). Così, in alternativa, Marotta ha puntato il connazionale del Barcellona.

Il classe ’88 avrà probabilmente meno spazio nella prossima stagione visto che arriveranno sia l’olandese de Jong che il francese Rabiot a parametro zero.

Nuova linfa, quindi, nel centrocampo blaugrana e meno protagonismo per un giocatore che ha uno stipendio abbastanza elevato (5 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2021). Il Barcellona, inoltre, non ritiene prioritario il discorso rinnovo e così l’Inter sta cercando di capire se ci siano i margini per una trattativa per portare a Milano Rakitic sin dal prossimo mercato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl