RASSEGNA STAMPA – Icardi è il volto della crisi

Mauro Icardi rappresenta chiaramente il momento di crisi dell’Inter. Infatti, il capitano nerazzurro è a secco di goal dallo scorso 15 dicembre dal match  contro l’Udinese. Il digiuno di reti ha contribuito alla situazione generale dei nerazzurri che nel 2019 hanno collezionato un solo punto in campionato contro il Sassuolo.

RASSEGNA STAMPA – CRISI INTER, CRISI ICARDI

Sul banco degli imputati oltre a mister e dirigenza non poteva che finirci anche il capitano Mauro Icardi che con la mancanza di lucidità sotto porta e una serie di prestazioni sottotono ha influito in prima persona sulla crisi generale dell’Inter.

Se si analizza la vicenda Icardi sotto una lente più attenta il capitano dell’Inter non sta di certo passando il suo periodo migliore. Dalla turbolente questione rinnovo, passando per la multa di 100mila euro, Icardi ha perso lo smalto dei tempi migliori.

Per quanto riguarda il rinnovo la Gazzetta dello Sport riporta le parole di Marotta. Il neo dirigente nerazzurro ha dichiarato: “Il momento no di Mauro non inciderà sul rinnovo. Il rinnovo avverrà ma sarà Wanda Nara ad occuparsi della questione”

Per ricominciare a vincere l’Inter dovrà quindi sbloccare la crisi di goal che attanaglia il suo capitano che dovrà farsi carico della situazione difficile e caricarsi la squadra sulle spalle a suon di goal e giocate decisive. Bisogna risvegliare l’anima della squadra che sembra aver perso il suo gioco e la sua personalità in campo, a partire dalla trasferta di Parma!

Impostazioni privacy