Inter, dopo gli ideogrammi cinesi in arrivo una maglia mashup per il derby

Inter, dopo gli ideogrammi cinesi in arrivo una maglia mashup per il derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le maglie sfoggiate nel match contro il Bologna, con i nomi dei giocatori scritti con i caratteri cinesi, l’Inter potrebbe avere in serbo un’ulteriore sorpresa per i suoi tifosi.

MAGLIE INTER, L’INIZIATIVA DELLA NIKE PER IL DERBY

In occasione del derby di ritorno contro il Milan infatti, i nerazzurri potrebbero scendere in campo con una casacca diversa dal solito.  Potrebbe infatti esserci una sorpresa per i tifosi dell’Inter che saranno allo stadio per la stracittadina contro i rossoneri. A riferire la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Dopo aver giocato contro il Bologna con una maglia con gli ideogrammi cinesi, molto probabilmente l’Inter sfiderà il Milan nel derby in programma domenica 17 marzo alle 20.30 indossando una maglia… mashup. E’ stata realizzata dallo sponsor tecnico nerazzurro, la Nike, per festeggiare i 20 anni di partnership ed è una sorta di collage delle maglie indossate dall’Inter dagli anni ’90 in poi: ci sono quelle dell’era Cuper, dell’era Mancini, dell’era Mourinho fino a quelle più attuali. Un pezzo da collezione”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy