Inter, dopo gli ideogrammi cinesi in arrivo una maglia mashup per il derby

Inter, dopo gli ideogrammi cinesi in arrivo una maglia mashup per il derby


Dopo le maglie sfoggiate nel match contro il Bologna, con i nomi dei giocatori scritti con i caratteri cinesi, l’Inter potrebbe avere in serbo un’ulteriore sorpresa per i suoi tifosi.

MAGLIE INTER, L’INIZIATIVA DELLA NIKE PER IL DERBY

In occasione del derby di ritorno contro il Milan infatti, i nerazzurri potrebbero scendere in campo con una casacca diversa dal solito.  Potrebbe infatti esserci una sorpresa per i tifosi dell’Inter che saranno allo stadio per la stracittadina contro i rossoneri. A riferire la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Dopo aver giocato contro il Bologna con una maglia con gli ideogrammi cinesi, molto probabilmente l’Inter sfiderà il Milan nel derby in programma domenica 17 marzo alle 20.30 indossando una maglia… mashup. E’ stata realizzata dallo sponsor tecnico nerazzurro, la Nike, per festeggiare i 20 anni di partnership ed è una sorta di collage delle maglie indossate dall’Inter dagli anni ’90 in poi: ci sono quelle dell’era Cuper, dell’era Mancini, dell’era Mourinho fino a quelle più attuali. Un pezzo da collezione”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl