Inter, la lista dei nomi dei possibili traghettatori in caso di esonero di Spalletti

Inter, la lista dei nomi dei possibili traghettatori in caso di esonero di Spalletti


Nonostante la fiducia della società ancora viva nei confronti di Luciano Spalletti è lecito chiedersi cosa succederebbe in caso di un’altra debacle sabato sera a Parma. L’edizione odierna di TuttoSport  afferma che Antonio Conte non sarebbe disposto a prendere l’Inter prima della fine della stagione. Il quotidiano sportivo ha presentato tutti i nomi in lizza per un posto da traghettatore fino a fine stagione.

TRAGHETTATORE INTER, TUTTI I NOMI IN LISTA

Uno dei papabili potrebbe essere Fabio Capello, il quale nonostante le dichiarazioni riguardanti la sua volontà di voler smettere di allenare, è riuscito a traghettare lo Jiangsu di Suning verso la salvezza dopo un avvio di stagione terrificante. Un’altra opzione potrebbe essere la scelta di un allenatore che sia già esperto di calcio italiano. Tra i tecnici liberi figurano i nomi di Laurent Blanc, forte di un ottimo rapporto con Massimo MorattiPaulo Sousa e André Villas-Boas. Difficile però immaginare che Suning riesca a far firmare a uno dei quattro un contratto che termini a giugno. Un’altra strada percorribile potrebbe essere quella che porta alle vecchie glorie del club nerazzurro.

Domenica tra i tifosi interisti su internet, è spopolato l’hashtag #Spallettiout, ed insieme a questo è stato proposto il nome di Esteban Cambiasso. Da ricordare che l‘unica esperienza da tecnico del Cuchu è stata al Mondiale dove ha ricoperto la posizione di assistente di José Pekerman, ct della Colombia. Difficile quindi che l’argentino accetti una panchina importante come quella dell’Inter, con il rischio di avviare al peggio la propria carriera da allenatore. Il traghettatore che TuttoSport reputa ideale è Claudio Ranieri, l’aggiustatore, al momento già impegnato sulla panchina del Fulham. La speranza degli addetti ai lavori nerazzurri rimane quella di vedere Spalletti rianimare la squadra al più presto, senza bisogno dell’ennesimo cambio in panchina a stagione in corso.  

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl