Wanda difende Icardi: "Altri capitani abbandonano la nave, tu lotti"

Wanda difende Icardi: “Altri capitani abbandonano la nave, tu lotti”


Non è un periodo facile per Icardi, che non segna da quasi due mesi. L’ultimo gol il 15 dicembre, in mezzo la questione rinnovo ed il ritardo al rientro dall’Argentina. Ma, come spesso accade, un uomo trova consolazione e supporto nella sua donna. In questo caso, Wanda Nara, moglie ed agente del capitano nerazzurro, è intervenuta a spada tratta per difendere suo marito ed assistito.

WANDA NARA: “MAURO, TU SEI UN VERO CAPITANO”

Questo il post apologico della moglie ed agente del capitano nerazzurro su Twitter. ““Ci sono capitani che posano con orgoglio quando arrivano vittoriosi, altri che si buttano già dalla barca prima che affondi. Sono in pochi a rimanere nei momenti difficili quando molti credono che si stanno nascondendo. Tu sei uno di quelli che lottano finché non ritornano a galla”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl