Dalla Spagna arriva la bomba! Mega offerta dell'Inter a Rakitic

Dalla Spagna arriva la bomba! Mega offerta dell’Inter a Rakitic!


Inter che, secondo quanto riportato da fonti spagnole, starebbe preparando il colpo ad effetto per giugno. Un centrocampista di livello mondiale, che si è consacrato in Spagna. Modric? No, Rakitic.

SOGNO O OCCASIONE CONCRETA?

Stando a quanto riportato da Lobo Carrasco alla trasmissione El Chiringuito infatti, il club nerazzurro starebbe cercando di sfruttare il caos intorno al rinnovo dell’asso croato per convincerlo a lasciare il Barcellona per andare a cercare nuovi stimoli a Milano. Queste le parole di Carrasco: “Rakitic ha una super offerta. Ivan vorrebbe restare al Barca, anche perché ha la piena fiducia di Valverde, tuttavia vedremo se il club accontenterà le sue richieste, che sono importanti. Il mister è dalla sua parte, ma potrebbe non bastare. Anche perché, se la situazione non si dovesse risolvere, Rakitic ha già un’offertona di una squadra importante. L’Inter”.

Certo, per ora sono solo voci ventilate in terra spagnola, tuttavia non è da escludere un tentativo concreto di Marotta, visto il bisogno cronico dell’Inter di trovare giocatori di qualità a centrocampo, possibilmente top player già affermati.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl