Mihajlovic: "L'Inter non sta attraversa un buon momento. Possiamo metterli in difficoltà"

Mihajlovic: “L’Inter non sta attraversa un buon momento. Possiamo metterli in difficoltà”


E’ stato appena chiamato al posto di Filippo Inzaghi e subito sarà impegnato in una partita abbastanza impegnativa: stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic, neo tecnico del Bologna, che domani se la dovrà vedere contro l’Inter.

Mihajlovic: “Domani mi interessa la prestazione più del risultato”

Sinisa Mihajlovic, da qualche giorno nuovo allenatore del Bologna al posto di Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa del suo nuovo debutto sulla panchina felsinea: “Mi dà fiducia che i ragazzi abbiano inteso il mio modo di vedere calcio. Si stanno impegnando. Ci vuole tempo ma è importante che ci provino, sbagliando ma senza perdere fiducia. Domani il risultato è importante, ma mi interessa di più la prestazione“.

Il tecnico ha poi analizzato il periodo che sta vivendo l’Inter: Non sta attraversando un buon momento. Ho giocato a San Siro, so com’è il pubblico: se riusciamo a fare le cose che abbiamo provato, possiamo metterli in difficoltà. Dipenderà da noi, anche se può sembrare strano dirlo. La gara di domani è un investimento per il futuro al di là il risultato”.

Un commento poi sulla situazione relativa agli infortunati:Sansone ha un affaticamento, non parte con noi. Così come Dzemaili, che sta bene ma ha fatto un solo allenamento. Lyanco può giocare dall’inizio, lo abbiamo preso apposta: è veloce, cattivo, ha personalità. Poi come tutti i difensori brasiliani fa qualche fesseria ma con Danilo possono sposarsi bene. Edera? Lo conosco bene e mi piace molto. Ha più gamba di Orsolini e più concreto. Poi vedremo chi giocherà”.

Infine, una battuta su Rodrigo Palacio, grande ex di questo match: “Quello che conta è il mio rapporto con lui, non quello che mi dicono altri. Oggi è il giocatore più in forma: è un bene ma anche un male, ha 36 anni vuol dire che gli altri non stanno granché! Giocando centrale fa meno fatica e resta più lucido, però l’infortunio di Sansone mi obbliga a rivedere questa idea”.

Fonte foto: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl