Inter-Lazio, le probabili formazioni: rebus in attacco per Spalletti, ma non solo! LE SCELTE

Inter-Lazio, le probabili formazioni: rebus in attacco per Spalletti, ma non solo! LE SCELTE


Oggi si chiude il tanto chiacchierato mercato di gennaio e allo stesso tempo l’Inter torna in campo. Bisogna dimenticare la sconfitta contro il Torino e conquistare l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Un match delicato e che può essere lo spartiacque della stagione nerazzurra. Inter-Lazio, ecco le probabili formazioni di stasera.

INTER-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

In casa nerazzurra tre assenze importanti, ma anche la prima convocazione per Cedric. Il terzino portoghese si gioca il posto con D’Ambrosio (che rimane il favorito numero 1). L’esperimento 3-5-2 sarà accantonato e Spalletti tornerà al 4-3-3 con Joao Mario e Politano esterni alti e Gagliardini e Borja Valero accanto a Brozovic. Lautaro sembra destinato alla panchina: difficile un suo impiego dal primo minuto con questo modulo.

In casa biancoceleste si prevede turnover rispetto al match contro la Juventus. Torna Acerbi in mezzo alla difesa con Radu e Wallace. A centrocampo Berisha affiancherà Leiva e Milinkovic-Savic mentre sulle fasce toccherà a Marusic e Durmisi. In attacco Caicedo sembra il favorito per affiancare Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Joao Mario. Allenatore: Spalletti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Berisha, Durmisi; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl