Conte smentisce: “Inter? Al momento non c’è nulla, non ho ricevuto offerte”

L’Inter sta attraversando un momento decisamente complicato della propria stagione e sul banco degli imputati ci è finito anche il tecnico, Luciano Spalletti. Contestualmente sono cominciate a circolare anche le voci che vedono un presunto interesse da parte dei nerazzurri nei confronti di Antonio Conte: ipotesi però smentita dal diretto interessato.

Conte: “Sono in Italia per vedere Atalanta-Juventus”

Negli ultimi giorni, con un’Inter in piena difficoltà di risultati e gioco, nel mirino della critica ci è finito Luciano Spalletti. tanto che sono già cominciate a circolare alcune voci, secondo le quali il club nerazzurro avrebbe avviato i contatti con un altro allenatore, ovvero Antonio Conte.

Lo stesso tecnico è stato avvistato a Milano ed è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Che l’allenatore piaccia a Suning non è più un mistero, ma intanto lui si sta godendo un po’ di riposo prima di cominciare una nuova avventura. E’ stato lo stesso Conte a spiegare il motivo della sua visita in Italia: “Sto bene, sicuramente il campo un po’ manca. Ma ho deciso di prendere un po’ di riposo per quest’anno, in attesa della nuova destinazione. Sono a Milano perché sono andato a vedere a Bergamo Atalanta-Juventus“.

Immancabile, ovviamente, anche una domanda su un’eventuale offerta da parte dell’Inter e un commento sulla situazione di un’altra sua ex squadra, cioè il Chelsea: Dall’Inter non ho ricevuto nessuna offerta. Chelsea? E’ il passato, non mi va di parlarne anche perché abbiamo una causa”, ha concluso il tecnico leccese.

Fonte foto: screen Sky

 

Impostazioni privacy