Di Marzio - Miranda e Perisic difficilmente partiranno: tutti gli aggiornamenti

Di Marzio – Miranda e Perisic difficilmente partiranno: tutti gli aggiornamenti


Nonostante diversi giocatori sembra che abbiano chiesto la cessione, con ogni probabilità l’Inter rimarrà esattamente così come è ora: si sono complicate infatti le trattative per le cessioni di Miranda e Perisic.

Perisic e Miranda resteranno all’Inter: nessuna offerta interessante

In casa Inter si è vissuta una giornata di rallentamenti per quanto riguarda le trattative relative alle cessioni di quei giocatori che hanno chiesto di andare via. Nel pomeriggio, infatti, l’agente di Candreva, Federico Pastorello, ha rivelato che il suo assistito resterà a Milano per espressa volontà di Luciano Spalletti.

E con ogni probabilità lo stesso discorso varrà anche per Perisic e Miranda. Il croato, ormai è noto, ha più volte espresso la volontà di giocare all’estero, come ammesso anche da Marotta e Ausilio. Peccato, però, che sul tavolo dei nerazzurri non siano arrivate offerte ritenute interessanti e dunque il destino dell’esterno, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è quello di rimanere all’Inter almeno fino a giugno. Intanto l’Arsenal, una delle squadre che sembra essere interessate a Perisic, ha virato su Carrasco, giocatore che piaceva anche all’Inter, con i nerazzurri che avevano imbastito una trattativa con il Dalian che prevedeva uno scambio con Candreva. Il laterale italiano, come detto, resterà i nerazzurro, e dunque lo scambio è saltato.

Anche Miranda con ogni probabilità resterà a Milano: il Monaco si era fatto avanti per il Monaco, offrendo però solamente un prestito, mentre l’Inter lo avrebbe voluto cedere a titolo definitivo. Piccolo retroscena: se fosse partito il brasiliano, all’Inter era stato proposto Vida, difensore che piace anche alla Roma.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl