Di Marzio – Miranda e Perisic difficilmente partiranno: tutti gli aggiornamenti

Nonostante diversi giocatori sembra che abbiano chiesto la cessione, con ogni probabilità l’Inter rimarrà esattamente così come è ora: si sono complicate infatti le trattative per le cessioni di Miranda e Perisic.

Perisic e Miranda resteranno all’Inter: nessuna offerta interessante

In casa Inter si è vissuta una giornata di rallentamenti per quanto riguarda le trattative relative alle cessioni di quei giocatori che hanno chiesto di andare via. Nel pomeriggio, infatti, l’agente di Candreva, Federico Pastorello, ha rivelato che il suo assistito resterà a Milano per espressa volontà di Luciano Spalletti.

E con ogni probabilità lo stesso discorso varrà anche per Perisic e Miranda. Il croato, ormai è noto, ha più volte espresso la volontà di giocare all’estero, come ammesso anche da Marotta e Ausilio. Peccato, però, che sul tavolo dei nerazzurri non siano arrivate offerte ritenute interessanti e dunque il destino dell’esterno, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è quello di rimanere all’Inter almeno fino a giugno. Intanto l’Arsenal, una delle squadre che sembra essere interessate a Perisic, ha virato su Carrasco, giocatore che piaceva anche all’Inter, con i nerazzurri che avevano imbastito una trattativa con il Dalian che prevedeva uno scambio con Candreva. Il laterale italiano, come detto, resterà i nerazzurro, e dunque lo scambio è saltato.

Anche Miranda con ogni probabilità resterà a Milano: il Monaco si era fatto avanti per il Monaco, offrendo però solamente un prestito, mentre l’Inter lo avrebbe voluto cedere a titolo definitivo. Piccolo retroscena: se fosse partito il brasiliano, all’Inter era stato proposto Vida, difensore che piace anche alla Roma.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Impostazioni privacy