De Paul, l'arrivo all'Inter è solo rinviato: c'è l'accordo per giugno

De Paul, l’arrivo all’Inter è solo rinviato: c’è l’accordo per giugno


Protagonista di una buonissima stagione fin qui con la maglia dell’Udinese, Rodrigo De Paul ha visto anche la possibilità di trasferirsi subito all’Inter. Tutto sarebbe stato legato alla cessione di un giocatore da parte del club nerazzurro ma, vista la situazione, l’affare verrà posticipato alla fine del campionato, almeno stando a quanto riportato da Tuttosport.

IL PUNTO

Il summit di lunedì con Augustin Jimenez, suo procuratore, era piuttosto propedeutico per anticipare l’arrivo dell’argentino a questi i giorni, eventualità bloccata sul nascere dall’Udinese che invece ha trovato l’accordo con i nerazzurri per giugno su una valutazione  di 35 milioni di euro per l’ex Valencia. L’Inter proverà in questi mesi a formalizzare l’accordo con i friulani magari inserendo una o due contropartite di qualità della Primavera per provare ad abbassare la spesa in contanti (si punta a scendere a circa 20 milioni). Matrimonio dunque solo rinviato?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl