Marotta: "Perisic? Bisogna considerare il valore patrimoniale del giocatore"

Marotta: “Perisic? Bisogna considerare il valore patrimoniale del giocatore”


Il caso più scottante all’Inter è quello di Ivan Perisic, che è stato uno degli argomenti dell’intervista di Radio Rai Sport fatta all’ad Beppe Marotta.

MAROTTA: “CONOSCIAMO LA VOLONTA’ DI PERISIC”

Queste le parole del dirigente nerazzurro nel corso del Giornale Radio. “Abbiamo ascoltato il desiderio di Perisic. Bisogna però tenere conto anche del valore patrimoniale del giocatore e dell’investimento fatto a suo tempo dall’Inter. De Paul? Seguiamo tanti giocatori, molti sono sotto osservazione. Ora, però, è prematuro parlarne, siamo focalizzati sul resto della stagione, c’è tempo fino a giugno”.

Inevitabile parlare allora di calcio giocato e di Inter-Lazio, crocevia stagionale per i nerazzurri. “E’ una partita importante in un grande contesto come quello della Coppa Italia, un torneo splendido e affascinante. Vogliamo vincere qualcosa di importante, ma prima dobbiamo battere la Lazio, una squadra forte. Ma lo siamo anche noi, siamo un club con blasone, storia e brand molto forti, rappresentiamo una società d’elite in Italia, in Europa e nel Mondo. Certo, ci sono stati questi cambiamenti di proprietà che non hanno favorito la crescita. Le difficoltà ci sono, ma stiamo lavorando per eliminarle il più presto possibile”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl