Cessione Perisic, ecco l'offerta dell'Atletico Madrid

Dalla Spagna – Cessione Perisic, l’Atletico Madrid fa sul serio! L’OFFERTA


Mancano pochissimi giorni alla fine della finestra di mercato invernale e l’ipotesi che Ivan Perisic possa lasciare l’Inter non è ancora tramontata. Infatti, secondo elgoldigital.com, ci sono delle novità riguardanti il numero 44 nerazzurro.

CESSIONE PERISIC, IPOTESI ATLETICO SEMPRE VIVA!

In particolare, sul giocatore ci sarebbero ancora gli occhi vigili dell’Atletico Madrid che, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto a soddisfare le richieste dell’Inter. Infatti, l’offerta del club madrileno si aggirerebbe sui 40 milioni.

Prima, però, i colchoneros devono cedere per far spazio all’eventuale arrivo di Perisic. Gli indiziati principali sono soprattutto due: Gelson Martins e Nikola Kalinic. Per il primo si parla dell’opzione Betis Siviglia, alla ricerca di un rinforzo nel reparto offensivo dopo la partenza di Sanabria in direzione Genoa.

Per l’ex Milan, l’Atletico attende di concretizzare la cessione al Monaco, alle prese ora però con il cambio di allenatore (esonerato Henry). Poi, si tenterà l’assalto definitivo a Perisic.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl