RASSEGNA STAMPA – L’Inter affonda per Barella! Ecco la strategia dei nerazzurri

La Gazzetta dello Sport aggiorna la situazione BarellaInter. Infatti, la rosea sottolinea il viaggio di Ausilio in Sardegna e di come siano avviati i contatti con la dirigenza rossoblù. Nicolò Barella è, infatti, in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione. Barella Inter, ecco tutti gli aggiornamenti nella nostra rassegna stampa.

BARELLA INTER, OCCHIO ALLE PRETENDENTI

La crescita del centrocampista dei sardi è stata esponenziale tanto da entrare nei radar dei grandi club della Premier, insieme al Napoli che ha attuato un pressing senza effetti (per ora). L’Inter, invece, ha preferito il low profile così da muoversi in maniera decisiva al momento opportuno.

Giulini valuta il suo gioiello 50 milioni di euro. De Laurentiis è pronto a metterli sul piatto insieme ai cartellini di Rog e Ounas ma Barella non è convinto della destinazione. Il centrocampista, però, è più allettato dalla pista inglese che portava al Chelsea dove gode della stima assoluta di Sarri e Zola. Oltre ai blues, resta vivissimo l’interesse di Arsenal e United.

L’Inter, invece, pensa ad un accordo diverso e più articolato: 25 milioni cash più 10 milioni di bonus e la cessione di uno o più giovani (Pinamonti, Emmers o Vanheusden). Ma non solo. Infatti, l’Inter ha intenzione di instaurare una collaborazione ad ampio raggio su giovani da acquistare o valorizzare. Sia chiaro il Cagliari non vuole essere satellite di nessun club ma un rapporto alla pari potrebbe essere interessante anche per la società sarda. Valorizzare e far giocare talenti che a Milano non hanno spazio può essere l’inizio di una sinergia ampia e duratura nel tempo.

Impostazioni privacy