RASSEGNA STAMPA - Inter, in difesa rispunta Darmian: sorpasso sulla Juventus?

RASSEGNA STAMPA – Inter, in difesa rispunta Darmian: sorpasso sulla Juventus?


Il terzino azzurro spinge per lasciare il Manchester United e spera nel ritorno in Italia. Inter e Juventus alla corte di Darmian; lo racconta la Gazzetta dello Sport.

ENIGMA DARMIAN: INTER IN VANTAGGIO?

Sembrava ormai promesso sposo alla Juventus Matteo Darmian. Il club lo aveva bloccato e prenotato già per l’estate, essendo alla ricerca di un terzino che potesse dare determinate garanzie. Invece, secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno fatto un passo indietro puntando ancora su Spinazzola che dovrebbe restare a Torino. Il giocatore spinge per lasciare Manchester ed il club ora ha scelto di navigare in favore delle sue richieste. Non è più necessario l’obbligo di riscatto ma c’è stata l’apertura verso un prestito oneroso da 4-5 milioni. L’Inter si prepara così all’accelerata e spera di bruciare le tappe già in questa sessione di mercato per aggiudicarsi Darmian.

VRSALJKO NON CONVINCE

Il tutto resta comunque legato alla preoccupazione nei confronti di Sime Vrsaljko, arrivato la scorsa estate ma lontano dalla miglior condizione. L’impiego a fasi alterne non gli ha permesso di dimostrare tutto il suo valore ed i 17,5 milioni da pagare all’Atletico Madrid diventano tanti, per questo oltre all’interesse per Darmian i nerazzurri continuano ad osservare da vicino anche Cedric Soares del Southampton. L’Inter è, ancora una volta, a caccia di una soluzione per i suoi esterni di difesa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl