Bomba da AS: Atletico Madrid, imminente il rinnovo del Cholo Simeone

Bomba da AS: Atletico Madrid, imminente il rinnovo del Cholo Simeone


Arriva direttamente dalla Spagna la notizia che allontana le certezze sul futuro nerazzurro. Diego Pablo Simeone, uno degli obiettivi per la panchina interista, sta per sfumare. Stando a quanto rivelato da AS nelle ultime ore.

AS: IL CHOLO RINNOVA CON L’ATLETICO

Il portale spagnolo parla infatti di un accordo imminente tra il tecnico argentino e la società madrilena. Il nuovo contratto verrebbe firmato da Simeone già nelle prossime ore e lo legherebbe ai colchoneros fino al 2021. Un annuncio che spiazza i tifosi interisti, già proiettati all’idea di avere l’ex centrocampista nerazzurro alla guida della propria rosa nel giro di due stagioni. Toccherà aspettare più del previsto per vedere il Cholo sulla panchina dell’Inter dunque, almeno secondo quanto rivela AS.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl