L’Inter sfida la Juventus sul mercato! Guerra aperta per…

Inter che, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, vuole fare “guerra” alla Juve. Il club nerazzurro infatti starebbe facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri in una trattativa che pareva giĆ  conclusa: quella per Darmian.

SGAMBETTO ALLA VECCHIA SIGNORA?

Pare infatti che nelle ultime ore Marotta abbia avanzato un’offerta superiore a quella sottoposta da Paratici ai Red Devils. La proposta dei bianconeri era di un prestito oneroso da 3 milioni di euro, con eventuale riscatto fissato a 8. Suning tuttavia, ha contrattaccato, proponendo le stesse cifre ma con un notevole ritocco dell’ingaggio per il terzino, che passerebbe da 3,2 a 3,8 milioni netti a stagione.

Secondo quanto riportato da SM, la mossa attuata da Marotta e Ausilio avrebbe una duplice funzione. In primis, quella di cautelarsi, visto lo scarso apporto dato finora alla causa nerazzurra da Vrsaliko, che potrebbe non venire riscattato a giugno. Inoltre, fare uno sgambetto alla Juventus sarebbe un segnale “politico” forte, specie dopo che i bianconeri hanno cercato di inserirsi nella corsa a Modric, pur sapendo da quanto l’Inter stia seguendo il giocatore. Insomma anche una sorta di vendetta, volta a cercare di rimettere in sesto le gerarchie nel calcio italiano. Il piano andrĆ  a buon fine?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy