RASSEGNA STAMPA - GdS: "Che Zaniolo: Inter, visto cosa hai perso?"

RASSEGNA STAMPA – GdS: “Che Zaniolo: Inter, visto cosa hai perso?”


Ecco la rassegna stampa di lunedì 21 gennaio 2018. Tra i quotidiani sportivi, spicca la prima pagina della Gazzetta dello Sport che, manco in questi primi 6 mesi fosse capocannoniere con una media fantacalcistica di 15, esalta Nicolò Zaniolo. Affossando, ovviamente, l’Inter. Quello che sembra lo sport preferito dei quotidiani in questo ultimo mese.

RASSEGNA STAMPA, GDS: “INTER, CHE ERRORE SU ZANIOLO”

Il centrocampista della Roma, in questa prima parte di campionato, si è rivelata una delle sorprese del campionato della formazione giallorossa. Autore di ottime prestazioni dall’esordio in Champions League con il Real, il classe 1999 ha poi trovato le prime due reti in Serie A segnando al Sassuolo e al Torino. Due gol conditi da ottime giocate (è virale un video di un fantastico disimpegno durante la sfida contro i granata di sabato). Stesse presenze, 17, ma rendimenti totalmente opposti, soprattutto a causa delle prestazioni del Ninja. E, naturalmente, via di paragoni, e non solo con il belga: la Gazzetta stabilisce come nella Capitale stia partendo addirittura il paragone con Totti. Per due gol in Serie A.

Poi, però, quasi come il miele sulla tazza per permettere di ingerire l’assenzio, arriva la “giustificazione”: l’Inter, lo scorso anno, non aveva le coppe. Subito dopo, però, ripartono, necessarie come nulla, le bordate. Tra queste, oltre a quello che secondo tutti è già un errore madornale dell’Inter, la necessità impellente di elencare il malcontento dei tifosi. Tra questi, si chiedeva la cessione di Joao Mario alla Roma, invece che di Zaniolo. Proprio il portoghese, però, è diventato il migliore della mediana nerazzurra dopo Brozovic. E il giovane ex primavera, intanto, agli occhi di tutti è già il nuovo baby fenomeno.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl