Capello sullo scudetto del 2006: "Comico assegnarlo all'Inter"

Capello sullo Scudetto del 2006: “Comico assegnarlo all’Inter”


I nuovi due ricorsi alla giustizia ordinaria da parte della Juventus hanno riacceso il dibattito sullo Scudetto della stagione 2005/2006. A parlarne, stavolta, è stato l’allenatore dei bianconeri in quella stagione, Fabio Capello.

CAPELLO: “SCUDETTO 2006 ALL’INTER? UNA COMICA”

Queste le parole dell’ex tecnico dei bianconeri e dello Jiangsu a Radio anch’io sport. “Il ricorso è stato giusto, è stato comico assegnarlo all’Inter. Arrivarono terzi ed erano anch’essi indagati. Guido Rossi decise in fretta perché aveva bisogno di una squadra che giocasse in Champions. Ma fu una scelta ingiusta, le regole non furono rispettate. La giustizia sportiva non ha potuto indagare a fondo”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl