Tuttosport – Idea Dybala per l’Inter, se Icardi non dovesse rinnovare

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla questione legata al rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter. Qualora quest’ultimo dovesse creare ulteriori problemi riguardo il prolungamento del contratto, Beppe Marotta potrebbe fiondarsi su uno dei giocatori che lui stesso ha portato alla Juventus negli scorsi anni, ovvero Paulo Dybala. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Un “autogol” da far digerire ai tifosi con un grande acquisto. E, in tal senso, l’ identikit dell’ uomo giusto per compensare una perdita tanto dolorosa in malaugurato caso di rottura non può che corrispondere al nome di Paulo Dybala. Questo essenzialmente per due validissimi motivi: in primis è stato proprio Marotta a portarlo alla Juve strappandolo all’ Inter. In secondo luogo perché in rosa l’ Inter ha già Lautaro Martinez che, trovando continuità (e avendo al suo fianco un formidabile creatore di gioco quale è Dybala), potrebbe garantire quei gol che oggi in Serie A assicura Maurito.

L’ eventuale trattativa potrebbe però solo svilupparsi qualora la Juve dovesse (come tutto peraltro fa pensare) ritenere cedibile la Joya, questo per non incrinare il patto d’ onore firmato da Marotta e Paratici sui giocatori che sono stati nella scuderia dell’ ex ad bianconero. Al momento, quello legato a Dybala è solo uno scenario, visto che la partita a Palazzo Saras si sta giocando sul rinnovo di Icardi, però tutto fa pensare che Marotta, sin dalla prima ora tra i più grandi estimatori di Dybala, qualora dovesse trovarsi per le mani le risorse necessarie per mettere a segno un simile colpo, non si tirerebbe certo indietro”

Impostazioni privacy