Icardi, quali sostituti per l'Inter in caso di addio? Il Cds propone due nomi

Icardi, quali sostituti per l’Inter in caso di addio? Il Cds propone due nomi


Nonostante il “niente allarmismi” di Zhang e Marotta, la situazione relativa alrinnovo di Mauro Icardi ha comunque scosso il mondo Inter. Per questo, l’addio dell’argentino non è da escludere a priori. E, a quel punto, servirebbe un sostituto.

CDS: PIATEK O WERNER SE PARTE ICARDI?

Pur essendo positiva, l’Inter non può e non deve farsi trovare impreparata in caso di cessione di Mauro Icardi. Il Corriere dello Sport, allora, prova a suggerire un piano B ai nerazzurri se l’argentino dovesse andare via. Con i 110 milioni di clausola rescissoria al momento associati all’attaccante di Rosario, il club di Corso Vittorio Emanuele si fionderebbe sul mercato per trovare il sostituto, visto che affidarsi a Lautaro Martinez è un azzardo. Due sono i nomi caldamente suggeriti dal quotidiano: Timo Werner e Krzysztof Piatek.

L’attaccante genoano è esploso, e vale molto, molto di più dei 4,5 milioni sborsati da Preziosi per assicurarselo. Il numero uno del Grifone lo valuta non meno di 60 milioni di euro, e battere la concorrenza non sarà facile. Il polacco, infatti, è inseguito da mezza Europa. L’Inter potrebbe parlarne nel momento in cui dovrà decidere, insieme ai rossoblù, del futuro degli altri tesserati coinvolti (Radu e Salcedo su tutti). Per quanto riguarda l’attaccante del Lipsia, Werner è già una conferma da anni, ed è già a 11 gol in campionato, essendo inoltre nel giro della nazionale. Anche il Real sarebbe su di lui, e la valutazione è perfino più alta di quella di Piatek. Defilato il terzo nome: Rodrigo del Valencia, 16 gol lo scorso anno ma soltanto 2 finora.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl