Icardi, quali sostituti per l’Inter in caso di addio? Il Cds propone due nomi

Nonostante il “niente allarmismi” di Zhang e Marotta, la situazione relativa alrinnovo di Mauro Icardi ha comunque scosso il mondo Inter. Per questo, l’addio dell’argentino non è da escludere a priori. E, a quel punto, servirebbe un sostituto.

CDS: PIATEK O WERNER SE PARTE ICARDI?

Pur essendo positiva, l’Inter non può e non deve farsi trovare impreparata in caso di cessione di Mauro Icardi. Il Corriere dello Sport, allora, prova a suggerire un piano B ai nerazzurri se l’argentino dovesse andare via. Con i 110 milioni di clausola rescissoria al momento associati all’attaccante di Rosario, il club di Corso Vittorio Emanuele si fionderebbe sul mercato per trovare il sostituto, visto che affidarsi a Lautaro Martinez è un azzardo. Due sono i nomi caldamente suggeriti dal quotidiano: Timo Werner e Krzysztof Piatek.

L’attaccante genoano è esploso, e vale molto, molto di più dei 4,5 milioni sborsati da Preziosi per assicurarselo. Il numero uno del Grifone lo valuta non meno di 60 milioni di euro, e battere la concorrenza non sarà facile. Il polacco, infatti, è inseguito da mezza Europa. L’Inter potrebbe parlarne nel momento in cui dovrà decidere, insieme ai rossoblù, del futuro degli altri tesserati coinvolti (Radu e Salcedo su tutti). Per quanto riguarda l’attaccante del Lipsia, Werner è già una conferma da anni, ed è già a 11 gol in campionato, essendo inoltre nel giro della nazionale. Anche il Real sarebbe su di lui, e la valutazione è perfino più alta di quella di Piatek. Defilato il terzo nome: Rodrigo del Valencia, 16 gol lo scorso anno ma soltanto 2 finora.

Impostazioni privacy