Ufficiale: Gabigol va al Flamengo, l'annuncio del club brasiliano

Ufficiale: Gabigol va al Flamengo, l’annuncio del club brasiliano


Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Gabigol è un nuovo giocatore del Flamengo. Il club brasiliano si è quindi riuscito ad aggiudicare il capocannoniere dello scorso campionato carioca.

IL FLAMENGO DA’ IL BENVENUTO A GABIGOL SU TWITTER

L’annuncio è arrivato sui social, in particolare su Twitter. Il club rossonero ha dato il benvenuto all’ex giocatore di Inter, Benfica e Santos.“Gabriel Barbosa è un nuovo rinforzo del Flamengo per l’anno 2019. Arriva in prestito dall’Internazionale Milano per difendere i colori rossoneri fino a dicembre. Attuale capocannoniere del campionato brasiliano con 18 gol, e della Coppa Nazionale con 4 gol. Cresciuto nel Santos, ha giocato anche con il Benfica. Spesso chiamato dal Brasile, Gabriel ha partecipato e vinto i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro nel 2016, vincendo inoltre il campionato Paulista nel 2015 e nel 2016 con il Santos”, si legge invece sul sito ufficiale del Flamengo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl