RASSEGNA STAMPA - Icardi domina le prime pagine

RASSEGNA STAMPA – Icardi domina le prime pagine


Ecco la rassegna stampa di venerdì 11 dicembre 2019. I tre principali quotidiani sportivi italiani hanno in comune, in prima pagina, un elemento legato al mondo Inter: Mauro Icardi e la spinosissima questione del rinnovo di contratto.

RASSEGNA STAMPA: INTER TRANQUILLA SU ICARDI

Nonostante il polverone sollevato ieri dal capitano nerazzurro, che non ha risparmiato critiche alla stampa italiana per le versioni fornite sull’argomento (tra cui l’incontro con l’Inter che gli avrebbe chiesto di cambiare agente), il club è tranquillo sulla vicenda rinnovo. Zhang e Marotta hanno subito cercato di spegnere l’incendio rassicurando i tifosi e parlando di numerosi incontri in futuro per parlare del prolungamento di contratto e, soprattutto, dell’adeguamento di stipendio del numero 9 di Rosario. Infatti, la prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con un “Qua la mano capitano” per commentare la vicenda.

Il Corriere dello Sport, invece, parla di Icardi che spacca, irrompendo nella questione con le Instagram stories e con, in sintesi, un “Rinnoverò quando l’Inter farà un’offerta corretta e concreta”. Oltre a segnalare possibili alternative all’argentino. Tra queste, Timo Werner del Lipsia e Piatek del Genoa. Infine, Tuttosport, che elogia Wanda Nara e suggerisce Paulo Dybala come il grande colpo in canna pronto per Beppe Marotta. Spazio, sulla Rosea, anche alla Coppa Italia. Tra gli argomenti, la scelta della Lega di aprire ai bambini per la sfida contro il Benevento. Non mancano, inoltre, anche indizi di formazione: giocherà chi avuto meno spazio. Tra questi, Gagliardini, Dalbert e Ranocchia, pronto all’esordio stagionale.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl