Sky – Rinnovo Icardi, Inter tranquilla: fumata bianca attesa in 2-3 incontri

Il tema caldo negli ultimi giorni in casa Inter è senza dubbio quello che riguarda il complicato rinnovo di contratto di Icardi. Nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, in onda su Sky, sono arrivate delle novità in merito.

Rinnovo Icardi, Inter convinta di trovare un accordo dopo 2-3 incontri

In casa Inter negli ultimi giorni non si fa altro che discutere su quello che è l’argomento caldo del momento, ovvero il rinnovo di Mauro Icardi. Il capitano, lo ricordiamo, ha un contratto in scadenza nel 2021 e l’obiettivo di Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, è quello di aumentare l’ingaggio del suo assistito: 8 milioni di euro la base di partenza.

La società nerazzurra, in realtà, nonostante l’ormai consueto spettacolo mediatico e frecciatine varie di Wanda, sulla questione è relativamente tranquillamente, come d’altronde fatto intendere sia da Marotta che da Steven Zhang. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, la posizione del club interista è chiara: ad inizio della prossima settimana ci sarà il primo incontro con l’agente di Icardi. Ma non solo: la dirigenza, infatti, è convinta che possano bastare due o tre incontri per definire tutti i dettagli relativi al rinnovo dell’argentino.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Impostazioni privacy