Steven Zhang: "Presto incontreremo Icardi per il rinnovo. Mercato di gennaio? Se ci saranno occasioni le coglieremo"

Steven Zhang: “Presto incontreremo Icardi per il rinnovo. Mercato di gennaio? Se ci saranno occasioni le coglieremo”


Steven Zhang, Presidente dell’Inter, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport fuori dalla sede nerazzurra e ha parlato anche del tema del momento, ovvero il rinnovo di Icardi.

Steve Zhang: “Non stiamo avendo discussioni con Icardi”

Intervenuto a Sky Sport, il Presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha parlato di quello che è l’argomento più caldo in casa nerazzurra, ovvero il rinnovo di Icardi: “Mauro è il nostro capitano, presto ci incontreremo e parleremo del suo contratto. Stanno uscendo tante cose sui giornali, ma alcune non sono vere. Non stiamo avendo discussioni col giocatore, è molto professionale ed è tutto ok“.

Un commento anche sul mercato di gennaio: “Stiamo lavorando, se ci saranno occasioni le coglieremo. Il mercato di gennaio è particolare e non da top player, non presenta grandi opportunità. La nostra squadra è forte, stiamo lavorando per migliorare la condizione fisica dei nostri. Lavoriamo per vedere se ci sono giovani talenti giusti da portare qui”.

Marotta: “Rinnovo di Icardi? Siamo tranquilli”

Poco prima di Steven Zhang, anche Beppe Marotta è stato intercettato dai giornalisti, che lo hanno interpellato sul rinnovo di Icardi: “Non ho nulla da dire, vedremo la prossima settimana. I tifosi possono stare tranquilli, si è limitato a commentare l’AD nerazzurro.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl