La Lega accoglie la richiesta dell'Inter: contro il Sassuolo primo anello aperto ai bambini

La Lega accoglie la richiesta dell’Inter: contro il Sassuolo primo anello aperto ai bambini


La sfida tra Inter e Sassuolo, la prima del girone di ritorno, non sarà totalmente a porte chiuse: la Lega Calcio ha infatti accolto la richiesta avanzata dall’Inter di aprire il primo anello arancio ai bambini delle scuole calcio.

Inter-Sassuolo non sarà totalmente a porte chiuse

Dopo quanto successo nel corso della partita contro il Napoli, il giudice sportivo aveva deciso di infliggere all’Inter una punizione esemplare: due partite a porte chiuse e Curva Nord per una per un’altra gara, quella di campionato contro il Bologna.

L’Inter, è notizia di qualche giorno fa, ha deciso di non fare ricorso (scatenando l’ira dei propri tifosi), avanzando però una richiesta: aprire il primo anello arancio per la gara di Serie A contro il Sassuolo per i bambini e i ragazzi delle scuole calcio. Richiesta accettata da parte della Lega, con il via libera dato dal Presidente Gravina. L’Inter, a questo punto, ha già avviato i contatti con le scuole primarie e secondarie di primo grado di Milano, oltre al Csi, mettendo a disposizione i tagliandi validi per la sfida di campionato che andrà in scena sabato 19 gennaio.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl