Anche Icardi contro la stampa: "Dite cagate. Da dove vengono queste frasi?"

Anche Icardi contro la stampa: “Dite cagate. Da dove vengono queste frasi?”


Momento particolarmente turbolento per Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter, dopo la maxi multa di 100mila euro per essersi presentato in ritardo all’appuntamento con la squadra, torna a vivere attimi difficili. L’attacco del nove interista è diretto alla Gazzetta dello Sport ed alle frasi indirizzate nei confronti di Wanda Nara.

ICARDI CONTRO LA STAMPA

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in relazione al caos rinnovo per il contratto di Icardi, la rosea ha cercato di fare il punto della situazione anche sulla figura di Wanda Nara. “Il club chiederà al capitano di trattare con un altro rappresentante. Sopportato a fatica il doppio ruolo, oltre ad alcuni video osè, della moglie”. Queste le frasi che risaltano all’occhio dei lettori, fotografate da Icardi su Instagram e postate come story con tanto di commento. “Ma da dove vengono queste frasi? Ma è possibile che un giornale come la Gazzetta dica queste cagate?”. Parole che non lasciano dubbi di interpretazione, alle quali ha fatto seguito un’ulteriore story in difesa di Wanda: “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto insieme finora: Wanda sarà la mia agente fino a fine carriera”. Un altro duro attacco alla carta stampata dopo quello di ieri, rivolto da Skriniar ai giornali slovacchi. Non sembra esserci il sereno in casa Inter, e a fomentare il tutto ci pensa anche la stampa.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl