Corsi (pres. Empoli): "Traoré piace a 3-4 squadre, fra cui l'Inter"

Corsi (pres. Empoli): “Traoré piace a 3-4 squadre, fra cui l’Inter”


In questa stagione 16 presenze e 1 assist con buone prestazioni nonostante la giovane età. Stiamo parlando di Hamed Traoré, centrocampista dell’Empoli che ha giocato proprio contro i nerazzurri nell’ultimo match di Serie A disputato nel 2018. Ivoriano classe 2000, le cui caratteristiche hanno attirato l’attenzione di svariati club.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE

Ai microfoni di Radio Radio, il presidente dei toscani Fabrizio Corsi è tornato a parlare del suo gioiellino che potrebbe diventare uno dei nomi caldi del mercato: “Ad oggi ce l’hanno chiesto 3-4 squadre, credo sia più un investimento che 3 di queste vorrebbero fare. Tra queste non ci sono Roma e Napoli, l’Inter invece sì. Ma per ora sono solo manifestazioni d’interesse, non c’è nemmeno una trattativa. Ma la scorsa settimana ci ha contattato anche una squadra francese, che gioca stabilmente in Champions League”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl