RASSEGNA STAMPA - Crisi e caos al Real, l'Inter pensa al doppio colpo: Modric e Kroos

RASSEGNA STAMPA – Crisi e caos al Real, l’Inter pensa al doppio colpo: Modric e Kroos


Non si respira un’aria felice in casa Real Madrid, soprattutto dopo la sconfitta dei Blancos arrivata contro la Real Sociedad. Non per il ko in sè ma per i mille strascichi che lascia dietro e che rendono ancora più nero l’umore dei top player. E’ crisi vera tra gli spagnoli, costantemente alla ricerca della quadratura giusta anche con Solari, passato da salvatore della patria ad essere anche lui uno dei responsabili del tracollo. Una situazione complicata che potrebbe favorire l’Inter dal punto di vista del mercato, con gli occhi sempre puntati su Modric e la voglia di poter arrivare anche a Kroos.

MODRIC E KROOS: SI PUO?

Il croato resta il sogno di mercato. Coltivato e svanito la scorsa estate solo per i capricci di Florentino Perez, Luka Modrid rappresenta ancora l’indiziato numero uno da raggiungere tra i top e l’Inter mantiene aperta la pista. I contatti con il suo entourage restano vivi, essendo gli agenti gli stessi di Vrsaljko e, come rivela il Corriere dello Sport, al primo segnale l’operazione può ripartire. La trattativa giocherebbe sul parametro zero del croato ma su un ricco ingaggio da parte del club interista e destinato a convincere in maniera definitiva il Pallone d’Oro. Per Kroos la situazione è più complicata sia per l’alto costo del cartellino sia per l’ingaggio, ma se il presidente dei Blancos decidesse di andare incontro alle richieste nerazzurre per una strada preferenziale che porti ad Icardi, la situazione migliorerebbe decisamente. Il tutto per le esigenze di entrambe le parti: il Real ha così la possibilità di cambiare registro ed evitare di cullarsi ancora sugli allori e l’Inter può finalmente compiere il grande salto di qualità.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl