I senatori del Real Madrid chiedono un "nueve" a Perez: sarà Icardi?

I senatori del Real Madrid chiedono un “nueve” a Perez: sarà Icardi?


Particolari interessanti nati nel corso della notte spagnola. A Madrid gli animi in casa Real restano turbolenti e, secondo il direttore di OK Diario, lo zoccolo duro dello spogliatoio blanco ha già pronta la soluzione. Secondo Eduardo Inda infatti, i senatori del Real avrebbero rivolto una richiesta molto particolare al presidente Florentino Perez che coincide con uno dei profili più inseguiti del mercato. Icardi? Macchè. Lo spogliatoio madrileno ha chiesto Robert Lewandowski. Il polacco del Bayern Monaco rappresenta infatti il profilo migliore secondo i calciatori di un Madrid in crisi di gol e risultati, per la gioia dei tifosi spagnoli e soprattutto di quelli interisti che, secondo il giornalista, possono star tranquilli. La pista che porta al Real Madrid, almeno per ora, non sembra avere il nome di Mauro Icardi, ma occhio ai possibili assalti del presidente Perez.

Giuseppe Coppola

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl